Le perdite da cisterne per l’accumulo di acqua potabile sono sempre un problema, siano condominiali o private. Rumore, mancanza d’acqua, difficoltà nel riscontro della perdita sono tutti problemi che si devono affrontare, qualora fosse necessario.
Per questo, la Picasso offre ai propri clienti in difficoltà un metodo alternativo, efficace e molto più pratico: il rivestimento delle cisterne.
Con l’utilizzo di una membrana atossica in poliolefina certificata per il contatto prolungato con l’acqua potabile, la Picasso risolve i problemi di perdite con disagi minimi e senza costose opere murarie.
L’intervento comincia con un primo sopralluogo per meglio definire il preventivo.
Al momento dell’accettazione, viene concordata una data di inizio lavori, comunicata ai condomini tramite affissione del cartello almeno ventiquattro ore prima.
Il giorno concordato, i tecnici della Picasso iniziano con lo svuotamento e la pulizia della cisterna con controllo dello stato del soffitto: in caso di deterioramento, viene suggerito un intervento di ripristino, per evitare cadute di detriti all’interno della vasca che possono causare contagio o danni al rivestimento appena eseguito.
A questo punto la cisterna viene impermeabilizzata, rendendola così rinnovata in modo rapido, sicuro e certificato.
Ecco 5 semplici motivi per chiamare la Picasso:
La Picasso riveste anche vasche per il contenimento di numerose sostanze: è sufficiente inviare a info@picassogenova.it la scheda tecnica della soluzione da contenere per scoprire quale materiale è più idoneo e ricevere un preventivo, previo sopralluogo quando necessario.